italiano|english
User: Pass: Accedi         MyArsValue       Registrati       Acquista i servizi
Ars Value
home page > Aste >Cataloghi d'asta
ricerca avanzata

Artista  Ricerca tradizionale

Parola Chiave:
Valore da   a  
CERCA

aste
partecipa all'asta
4-U new - Contemporary Art Auction

Esposizione:
i lotti sono visibili dal 17 al 22 ottobre
ore 10:00/12:30 - 14:00/18:00


Casa d'asta: ART-RITE
Milano (MI), Via Giovanni Ventura, 5
Tel: 02 87215920
Fax: 02 87215926
Sito: http://www.art-rite.it
Email: info@art-rite.it

In data: 23/10/2018 - Ore 18:30 - Sessione Unica - dal lotto 1 al lotto 42




LottoImmagineDescrizione completaValutazione
1
GILBERT AND GEORGE

Lotto multiplo

Il lotto è composto da tre cartoline d'artista in un'unica cornice:



Fingle Fangle

2004

Stampa offset su cartolina, edizione limitata

10,3 x 14,6 cm

Firmata in basso al centro



Rose Hole

1980

Stampa offset su cartolina, edizione limitata

10,3 x 14,6 cm

Firmata in basso al centro



Fates

2005

Stampa offset su cartolina, edizione limitata

10,3 x 14,6 cm

Firmata in basso al centro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


GILBERT AND GEORGE Lotto multiplo Il lotto è composto da tre cartoline d'artista in un'unica cornice: Fingle Fangle 2004 Stampa offset su cartolina, edizione limitata 10,3 x 14,6 cm Firmata in basso al centro Rose Hole 1980 Stampa offset su cartolina, edizione limitata 10,3 x 14,6 cm Firmata in basso al centro Fates 2005 Stampa offset su cartolina, edizione limitata 10,3 x 14,6 cm Firmata in basso al centro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 500,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 800,00
2
GIOVANNA RICOTTA

(1970)

Assenzio

2001

Il lotto è composto da quattro tecniche miste su carta Fabriano

Dimensioni di ciascuna: 33,2 x 24 cm

Ciascuna carta è firmata e datata al retro



PROVENIENZA:

Galleria Luciano Inga - Pin, Milano

Collezione privata, Milano


GIOVANNA RICOTTA (1970) Assenzio 2001 Il lotto è composto da quattro tecniche miste su carta Fabriano Dimensioni di ciascuna: 33,2 x 24 cm Ciascuna carta è firmata e datata al retro PROVENIENZA: Galleria Luciano Inga - Pin, Milano Collezione privata, Milano Base d'asta: 500,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 700,00
3
NOBUYOSHI ARAKI

(1940)

Kinbaku

2005-2010

Cibachrome print

39 x 29 cm

Firma al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Pavia


NOBUYOSHI ARAKI (1940) Kinbaku 2005-2010 Cibachrome print 39 x 29 cm Firma al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Pavia Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 5.000,00
4
NOBUYOSHI ARAKI

(1940)

Shikijo

1996

Cibachrome print, ed. 4/30

22,8 x 30,5 cm

Firma e numerazione al retro

Autentica su fotografia rilasciata a cura di Paolo Erbetta Arte Contemporanea, Foggia



PROVENIENZA:

Taka Ishii Gallery, Tokyo

Paolo Erbetta Arte Contemporanea, Foggia (etichetta al retro)

Collezione privata, Pavia


NOBUYOSHI ARAKI (1940) Shikijo 1996 Cibachrome print, ed. 4/30 22,8 x 30,5 cm Firma e numerazione al retro Autentica su fotografia rilasciata a cura di Paolo Erbetta Arte Contemporanea, Foggia PROVENIENZA: Taka Ishii Gallery, Tokyo Paolo Erbetta Arte Contemporanea, Foggia (etichetta al retro) Collezione privata, Pavia Base d'asta: 400,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 700,00
5
NOBUYOSHI ARAKI

(1940)

Senza titolo

Cibachrome print

35,5 x 43,2 cm

Firma al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Pavia


NOBUYOSHI ARAKI (1940) Senza titolo Cibachrome print 35,5 x 43,2 cm Firma al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Pavia Base d'asta: 1.600,00
Stima minima: 1.600,00
Stima massima: 2.400,00
6
VANESSA BEECROFT

(1969)

Senza titolo

1992-1994

Acquarello e matita su carta

29,7 x 21 cm

Autentica a cura della Galleria Analix Forever, Ginevra



PROVENIENZA:

Galleria Analix Forever, Ginevra

Collezione privata, Milano


VANESSA BEECROFT (1969) Senza titolo 1992-1994 Acquarello e matita su carta 29,7 x 21 cm Autentica a cura della Galleria Analix Forever, Ginevra PROVENIENZA: Galleria Analix Forever, Ginevra Collezione privata, Milano Base d'asta: 900,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.500,00
7
VANESSA BEECROFT

(1969)

Senza titolo

1992-1994

Acquarello e matita su carta

29,7 x 21 cm

Autentica a cura della Galleria Analix Forever, Ginevra



PROVENIENZA:

Galleria Analix Forever, Ginevra

Collezione privata, Milano


VANESSA BEECROFT (1969) Senza titolo 1992-1994 Acquarello e matita su carta 29,7 x 21 cm Autentica a cura della Galleria Analix Forever, Ginevra PROVENIENZA: Galleria Analix Forever, Ginevra Collezione privata, Milano Base d'asta: 900,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.500,00
8
ORLAN

(1947)

Diane Orlan dalla serie Self-Hybridization

1997

Cibachrome print in Light box, es. 7/8, Edizioni Lattuada Studio, Milano

48 x 46 cm



PROVENIENZA:

Studio Lattuada, Milano (etichetta al retro)

Collezione privata, Roma


ORLAN (1947) Diane Orlan dalla serie Self-Hybridization 1997 Cibachrome print in Light box, es. 7/8, Edizioni Lattuada Studio, Milano 48 x 46 cm PROVENIENZA: Studio Lattuada, Milano (etichetta al retro) Collezione privata, Roma Base d'asta: 3.500,00
Stima minima: 3.500,00
Stima massima: 4.500,00
9
ANDRES SERRANO

(1950)

Blood Madonna (dalla serie Holy Works)

2011

Cibachrome print, silicone, plexiglass e wood frame

102 x 82,5 cm

Firma e titolo al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Brescia



ESPOSIZIONI:

7 ottobre - 14 gennaio 2018, 'Andres Serrano', Petit Palais, Parigi


ANDRES SERRANO (1950) Blood Madonna (dalla serie Holy Works) 2011 Cibachrome print, silicone, plexiglass e wood frame 102 x 82,5 cm Firma e titolo al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Brescia ESPOSIZIONI: 7 ottobre - 14 gennaio 2018, 'Andres Serrano', Petit Palais, Parigi Base d'asta: 7.000,00
Stima minima: 7.000,00
Stima massima: 9.000,00
10
MATTEO BASILÈ

(1974)

H2O

2001

Stampa digitale su alluminio, Ed. 1/1

50 x 50 cm

Firma, titolo e data al retro

Autentica su fotografia firmata dall'artista



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


MATTEO BASILÈ (1974) H2O 2001 Stampa digitale su alluminio, Ed. 1/1 50 x 50 cm Firma, titolo e data al retro Autentica su fotografia firmata dall'artista PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.200,00
11
YANN HUANG

(1966)

Senza titolo

2005

Trittico di stampe fotografiche Lambda, ed. 9/15

100 x 80 cm

Ciascuna opera è firmata, datata e numerata in basso a destra



PROVENIENZA:

Collezione privata, Pavia


YANN HUANG (1966) Senza titolo 2005 Trittico di stampe fotografiche Lambda, ed. 9/15 100 x 80 cm Ciascuna opera è firmata, datata e numerata in basso a destra PROVENIENZA: Collezione privata, Pavia Base d'asta: 2.500,00
Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 3.500,00
12
ROBERT GLIGOROV

(1960)

Max I

1997

Stampa fotografica Ilfochrome su forex in woodframe, es. 1/3

50 x 35 cm

Firma, titolo, data e numerazione al retro



PROVENIENZA:

LipanjePuntin ArteContemporanea, Trieste (timbro ed etichetta al retro)

Collezione privata, Seregno (MB)


ROBERT GLIGOROV (1960) Max I 1997 Stampa fotografica Ilfochrome su forex in woodframe, es. 1/3 50 x 35 cm Firma, titolo, data e numerazione al retro PROVENIENZA: LipanjePuntin ArteContemporanea, Trieste (timbro ed etichetta al retro) Collezione privata, Seregno (MB) Base d'asta: 400,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 600,00
13
ROBERT GLIGOROV

(1960)

Max

1997

Stampa fotografica Ilfochrome su forex in woodframe, es. 1/3

55 x 39,5 cm

Firma, titolo, data e numerazione al retro



PROVENIENZA:

Fabbrica Eos, Milano (etichetta al retro)

Collezione privata, Seregno (MB)


ROBERT GLIGOROV (1960) Max 1997 Stampa fotografica Ilfochrome su forex in woodframe, es. 1/3 55 x 39,5 cm Firma, titolo, data e numerazione al retro PROVENIENZA: Fabbrica Eos, Milano (etichetta al retro) Collezione privata, Seregno (MB) Base d'asta: 400,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 600,00
Offerta corrente: 400,00
14
DOMENICO PICCOLO

(1961)

Ogni Giorno #19

2009

Acrilico su tela

20 x 20 cm

Autentica firmata dall'artista a cura della Galleria



PROVENIENZA:

Federico Bianchi Contemporary Art, Milano

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2009, 'Ogni Giorno', Federico Bianchi Contemporary Art, Lecco

2010 Arte Fiera Bologna, Bologna

2012 Volta, New York



BIBLIOGRAFIA:

F. Bianchi, 'Pittura 2005 - 2016 Domenico Piccolo', Edizioni Emmegi Contemporary - Federico Bianchi Contemporary, Milano, 2018, p. 71 (ill.)


DOMENICO PICCOLO (1961) Ogni Giorno #19 2009 Acrilico su tela 20 x 20 cm Autentica firmata dall'artista a cura della Galleria PROVENIENZA: Federico Bianchi Contemporary Art, Milano Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2009, 'Ogni Giorno', Federico Bianchi Contemporary Art, Lecco 2010 Arte Fiera Bologna, Bologna 2012 Volta, New York BIBLIOGRAFIA: F. Bianchi, 'Pittura 2005 - 2016 Domenico Piccolo', Edizioni Emmegi Contemporary - Federico Bianchi Contemporary, Milano, 2018, p. 71 (ill.) Base d'asta: 1.200,00
Stima minima: 1.500,00
Stima massima: 2.500,00
Offerta corrente: 1200,00
15
GABRIELE PICCO

(1974)

Senza titolo

2006

Olio su tela

40 x 30 cm

Firma e data al retro



PROVENIENZA:

Viafarini DOCVA, Milano

Collezione privata, Lecco


GABRIELE PICCO (1974) Senza titolo 2006 Olio su tela 40 x 30 cm Firma e data al retro PROVENIENZA: Viafarini DOCVA, Milano Collezione privata, Lecco Base d'asta: 700,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.500,00
Offerta corrente: 700,00
16
PIERRE POGGI

(1954)

Pandemia

2004

Tecnica mista su carta eseguita a mano (sangue, pittura e grafite)

76,4 x 56 cm

Firmata e datata in basso a destra

Firma, data, titolo e tecnica al retro

L'opera è accompagnata da un'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


PIERRE POGGI (1954) Pandemia 2004 Tecnica mista su carta eseguita a mano (sangue, pittura e grafite) 76,4 x 56 cm Firmata e datata in basso a destra Firma, data, titolo e tecnica al retro L'opera è accompagnata da un'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 800,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
17
PIERRE POGGI

(1954)

Cronaca sportiva

2007

Fogli di giornale accartocciati a formare delle rose e stampa digitale applicata su tavola in polistirolo

66 x 56 cm

Firma, data e titolo al retro

L'opera è accompagnata da un'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


PIERRE POGGI (1954) Cronaca sportiva 2007 Fogli di giornale accartocciati a formare delle rose e stampa digitale applicata su tavola in polistirolo 66 x 56 cm Firma, data e titolo al retro L'opera è accompagnata da un'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 900,00
Stima minima: 1.200,00
Stima massima: 1.500,00
Offerta corrente: 900,00
18
PIERRE POGGI

(1954)

Senza titolo

2010

Stampa c-print a colori montata su forex entro teca in legno e vetro

70 x 50 cm

Firma, data e tecnica al retro

L'opera è accompagnata da un'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


PIERRE POGGI (1954) Senza titolo 2010 Stampa c-print a colori montata su forex entro teca in legno e vetro 70 x 50 cm Firma, data e tecnica al retro L'opera è accompagnata da un'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 700,00
Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.200,00
19
DAVIDE NIDO

(1966 - 2014)

Tutto in un quadro

2008

Colle viniliche su tela

30 x 30 cm

Firma, titolo e data al retro

L'opera è accompagnata dall'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Blu, Milano



PROVENIENZA:

Galleria Blu, Milano

Collezione privata, Milano


DAVIDE NIDO (1966 - 2014) Tutto in un quadro 2008 Colle viniliche su tela 30 x 30 cm Firma, titolo e data al retro L'opera è accompagnata dall'autentica su foto firmata dall'artista a cura della Galleria Blu, Milano PROVENIENZA: Galleria Blu, Milano Collezione privata, Milano Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 5.000,00
Offerta corrente: 3000,00
20
SABRINA RAVANELLI

(1972)

Sale

2018

Tecnica mista (resine e polvere da sparo) su polistirolo compresso

69,5 x 69,5 cm

Firma, data e titolo al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


SABRINA RAVANELLI (1972) Sale 2018 Tecnica mista (resine e polvere da sparo) su polistirolo compresso 69,5 x 69,5 cm Firma, data e titolo al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.200,00
Offerta corrente: 1000,00
21
PAOLO SERRA

(1946)

Senza titolo

1986

Encausto, polvere di marmo e oro su tavola

111,2 x 114 cm

Firma e data al retro

Autentica su fotografia firmata dall'artista a cura della Galleria La Tavolozza - Gianfranco Rosini, Riccione



PROVENIENZA:

Galleria Gianfranco Rosini, Riccione

Collezione privata, Milano


PAOLO SERRA (1946) Senza titolo 1986 Encausto, polvere di marmo e oro su tavola 111,2 x 114 cm Firma e data al retro Autentica su fotografia firmata dall'artista a cura della Galleria La Tavolozza - Gianfranco Rosini, Riccione PROVENIENZA: Galleria Gianfranco Rosini, Riccione Collezione privata, Milano Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
22
ALEXANDER WOLFF

(1976)

Senza titolo

2012

Stampa di tessuto acrilico su carta

60 x 42 cm

Autentica a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano



PROVENIENZA:

Federico Bianchi Contemporary Art, Milano (timbro al retro)

Collezione privata, Milano


ALEXANDER WOLFF (1976) Senza titolo 2012 Stampa di tessuto acrilico su carta 60 x 42 cm Autentica a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano PROVENIENZA: Federico Bianchi Contemporary Art, Milano (timbro al retro) Collezione privata, Milano Base d'asta: 900,00
Stima minima: 900,00
Stima massima: 1.200,00
23
ALEXANDER WOLFF

(1976)

Senza titolo

2012-2013

Stampa di tessuto acrilico su carta

60 x 45,5 cm

Firma e data al retro

Autentica a cura della Federico Bianchi Contemporary Art, Milano



PROVENIENZA:

Federico Bianchi Contemporary Art, Milano (timbro al retro)

Collezione privata, Milano


ALEXANDER WOLFF (1976) Senza titolo 2012-2013 Stampa di tessuto acrilico su carta 60 x 45,5 cm Firma e data al retro Autentica a cura della Federico Bianchi Contemporary Art, Milano PROVENIENZA: Federico Bianchi Contemporary Art, Milano (timbro al retro) Collezione privata, Milano Base d'asta: 900,00
Stima minima: 900,00
Stima massima: 1.200,00
24
GIUSEPPE ARMENIA

(1966)

Senza titolo

2005

Tecnica mista su carta Fabriano

70 x 50 cm

Firmata e datata in basso a destra

Autentica firmata dall'artista



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2006, 'Senza titolo', Federico Bianchi Gallery, Lecco

2010, Artefiera Bologna (etichetta al retro)

2011, Art Cologne



BIBLIOGRAFIA:

Tutto scorre. Giuseppe Armenia, Federico Bianchi Contemporary Art - Emmegi Contemporary, 2017, p.126, 137 (ill.)


GIUSEPPE ARMENIA (1966) Senza titolo 2005 Tecnica mista su carta Fabriano 70 x 50 cm Firmata e datata in basso a destra Autentica firmata dall'artista PROVENIENZA: Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2006, 'Senza titolo', Federico Bianchi Gallery, Lecco 2010, Artefiera Bologna (etichetta al retro) 2011, Art Cologne BIBLIOGRAFIA: Tutto scorre. Giuseppe Armenia, Federico Bianchi Contemporary Art - Emmegi Contemporary, 2017, p.126, 137 (ill.) Base d'asta: 1.200,00
Stima minima: 1.200,00
Stima massima: 1.600,00
25
ROSS BLECKNER

(1949)

Senza titolo

1993

Tecnica mista su lino applicata su compensato

15,5 x 11,5 cm

Firma, data e dedica al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Pavia


ROSS BLECKNER (1949) Senza titolo 1993 Tecnica mista su lino applicata su compensato 15,5 x 11,5 cm Firma, data e dedica al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Pavia Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
26
LORENZO MARINI

(1956)

Futurtype

2017

Tecnica mista su lastra in alluminio

100 x 100 cm

Firma al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


LORENZO MARINI (1956) Futurtype 2017 Tecnica mista su lastra in alluminio 100 x 100 cm Firma al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 6.000,00
Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 8.000,00
Offerta corrente: 6000,00
27
LORENZO MARINI

(1956)

Alphabet

2018

Tecnica mista su lastra in alluminio

25 x 25 cm

Firma al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


LORENZO MARINI (1956) Alphabet 2018 Tecnica mista su lastra in alluminio 25 x 25 cm Firma al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 800,00
Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.200,00
Offerta corrente: 800,00
28
GIOVANNA DI COSTA

(1967)

Dalla serie Autopsia

1997

Serie di 11 pastelli su carta applicati su tavoletta

Dimensioni di ciascuna tavoletta: 10,5 x 15,5 cm

Ciascuna tavoletta è firmata, titolata, datata e numerata al retro

Di seguito i singoli titoli:

(1) Lividi - Intensamente cianotici

(2) Pizzicotti

(3) Strango-lamenti

(4) Impronta profonda o/e solco

(5) Blu-viola intenso

(6) Livido di rabbia

(7) Oscurità rossastre

(8) Ecchimosi

(9) Lividuccio lividino lividastro

(10) Trauma

(11) Strangolamenti: sfumatura tramonto



PROVENIENZA:

Luciano Inga - Pin

Collezione privata, Milano


GIOVANNA DI COSTA (1967) Dalla serie Autopsia 1997 Serie di 11 pastelli su carta applicati su tavoletta Dimensioni di ciascuna tavoletta: 10,5 x 15,5 cm Ciascuna tavoletta è firmata, titolata, datata e numerata al retro Di seguito i singoli titoli: (1) Lividi - Intensamente cianotici (2) Pizzicotti (3) Strango-lamenti (4) Impronta profonda o/e solco (5) Blu-viola intenso (6) Livido di rabbia (7) Oscurità rossastre (8) Ecchimosi (9) Lividuccio lividino lividastro (10) Trauma (11) Strangolamenti: sfumatura tramonto PROVENIENZA: Luciano Inga - Pin Collezione privata, Milano Base d'asta: 750,00
Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.200,00
29
NICOLAI CARSTEN

(1965)

Prototype L8 4Y Telefunken

2000

Nastro magnetico e acrilico su polyester con telaio in alluminio

90 x 70 cm

Firma, data e titolo al retro



PROVENIENZA:

Curti & Gambuzzi, Milano

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2011, 'Carsten Nicolai', Curti & Gambuzzi, Milano


NICOLAI CARSTEN (1965) Prototype L8 4Y Telefunken 2000 Nastro magnetico e acrilico su polyester con telaio in alluminio 90 x 70 cm Firma, data e titolo al retro PROVENIENZA: Curti & Gambuzzi, Milano Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2011, 'Carsten Nicolai', Curti & Gambuzzi, Milano Base d'asta: 8.000,00
Stima minima: 8.000,00
Stima massima: 12.000,00
30
MARCO FORMENTO

(1965)

Una linea nera posta per terra divide da parete a parete lo spazio che la contiene. tel. 010/394009 Ore Pasti Marco

1988

Installazione ambientale: 

penarelli su annuncio di giornale plastificato e linea su pavimento

40 x 30 cm

Firma e data al retro dell'annuncio



PROVENIENZA:

Galleria Diagramma (Luciano Inga - Pin), Milano

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

1988, Palazzo Mediceo, Seravezza



BIBLIOGRAFIA:

C. Guidi, Inga - Pin, E. Pedrini, 'Potere la lingua', Edizioni Asir, Salerno, 1988, p. 41-44 (ill.)


MARCO FORMENTO (1965) Una linea nera posta per terra divide da parete a parete lo spazio che la contiene. tel. 010/394009 Ore Pasti Marco 1988 Installazione ambientale: penarelli su annuncio di giornale plastificato e linea su pavimento 40 x 30 cm Firma e data al retro dell'annuncio PROVENIENZA: Galleria Diagramma (Luciano Inga - Pin), Milano Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 1988, Palazzo Mediceo, Seravezza BIBLIOGRAFIA: C. Guidi, Inga - Pin, E. Pedrini, 'Potere la lingua', Edizioni Asir, Salerno, 1988, p. 41-44 (ill.) Base d'asta: 1.800,00
Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 4.000,00
31
IVANO SOSSELLA

(1952)

Ogni radio - ognuno - ha la sua voce

1988

Installazione ambientale composta da phon e radio a pavimento

Dimensioni varie

La radio è sempre accesa. Ogni volta che il phon entra in funzione lo si ascolta alla radio (viene mandato in onda)



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

Galleria Diagramma, Milano

1988, Palazzo Mediceo, Saravezza (LU)



BIBLIOGRAFIA:

C. Guidi, Inga - Pin, E. Pedrini, 'Potere la lingua', Edizioni Asir, Salerno, 1988, p. 49-50 (ill.)


IVANO SOSSELLA (1952) Ogni radio - ognuno - ha la sua voce 1988 Installazione ambientale composta da phon e radio a pavimento Dimensioni varie La radio è sempre accesa. Ogni volta che il phon entra in funzione lo si ascolta alla radio (viene mandato in onda) PROVENIENZA: Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: Galleria Diagramma, Milano 1988, Palazzo Mediceo, Saravezza (LU) BIBLIOGRAFIA: C. Guidi, Inga - Pin, E. Pedrini, 'Potere la lingua', Edizioni Asir, Salerno, 1988, p. 49-50 (ill.) Base d'asta: 900,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
32
HACKATAO

(2007)

Lotto multiplo

Il lotto è composto da due opere:



Podmork Ku 03

2012

Acrilico, grafite e inchiostro su resina

42 x 29,5 x 19,5 cm

Firma e data sotto la base



Podmork Depre' 07

2012

Acrilico, grafite e inchiostro su resina

Dimensioni scultura: 17,3 x 9,8 x 8,8 cm

Dimensioni compreso piedistallo: 27,5 x 16 x 16 cm

Autentica su cartolina firmata dagli artisti



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2012, 'Deformography', Galleria Allegrini Arte Contemporanea, Brescia



BIBLIOGRAFIA:

J. Kogler, 'Deformography', Catalogo della mostra personale di Hackatao presso la Galleria Allegrini Arte Contemporanea, Brescia, 2012


HACKATAO (2007) Lotto multiplo Il lotto è composto da due opere: Podmork Ku 03 2012 Acrilico, grafite e inchiostro su resina 42 x 29,5 x 19,5 cm Firma e data sotto la base Podmork Depre' 07 2012 Acrilico, grafite e inchiostro su resina Dimensioni scultura: 17,3 x 9,8 x 8,8 cm Dimensioni compreso piedistallo: 27,5 x 16 x 16 cm Autentica su cartolina firmata dagli artisti PROVENIENZA: Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2012, 'Deformography', Galleria Allegrini Arte Contemporanea, Brescia BIBLIOGRAFIA: J. Kogler, 'Deformography', Catalogo della mostra personale di Hackatao presso la Galleria Allegrini Arte Contemporanea, Brescia, 2012 Base d'asta: 350,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 700,00
33
MICHA KLEIN

(1964)

'The temple' dalla serie The Arrival of the Rainbow Children

2000

C-print sotto plexiglass montata su tavola, edizione 1/5

100 x 100 cm

Titolo, edizione, firma e data al retro



PROVENIENZA:

B & D Studio Contemporanea, Milano (etichetta al retro)

Collezione privata, Lecco


MICHA KLEIN (1964) 'The temple' dalla serie The Arrival of the Rainbow Children 2000 C-print sotto plexiglass montata su tavola, edizione 1/5 100 x 100 cm Titolo, edizione, firma e data al retro PROVENIENZA: B & D Studio Contemporanea, Milano (etichetta al retro) Collezione privata, Lecco Base d'asta: 1.900,00
Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 4.000,00
34
FRANCESCO DE MOLFETTA

(1979)

Senza titolo (Vaso Barbie)

2013

Porcellana dipinta a mano

54 x 23 x 23 cm

Firma e data sotto la base



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


FRANCESCO DE MOLFETTA (1979) Senza titolo (Vaso Barbie) 2013 Porcellana dipinta a mano 54 x 23 x 23 cm Firma e data sotto la base PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 500,00
Stima minima: 600,00
Stima massima: 800,00
35
FRANCESCO DE MOLFETTA

(1979)

Auto-grill

2004

Griglia metallica con macchinina giocattolo applicata al centro

28 x 24 cm

Firma e data al retro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


FRANCESCO DE MOLFETTA (1979) Auto-grill 2004 Griglia metallica con macchinina giocattolo applicata al centro 28 x 24 cm Firma e data al retro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 200,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 600,00
Offerta corrente: 200,00
36
YASUMASA MORIMURA

(1951)

A hundred polaroids #70

1995-1996

Polaroid

12,9 x 10 cm

Firmata a penarello in basso al centro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


YASUMASA MORIMURA (1951) A hundred polaroids #70 1995-1996 Polaroid 12,9 x 10 cm Firmata a penarello in basso al centro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 500,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 1.000,00
37
YASUMASA MORIMURA

(1951)

A hundred polaroids #88

1996-1998

Polaroid

10 x 13 cm

Firmata a penarello in basso al centro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano


YASUMASA MORIMURA (1951) A hundred polaroids #88 1996-1998 Polaroid 10 x 13 cm Firmata a penarello in basso al centro PROVENIENZA: Collezione privata, Milano Base d'asta: 500,00
Stima minima: 500,00
Stima massima: 1.000,00
38
YASUMASA MORIMURA

(1951)

A hundred polaroids #53

1995-1996

Polaroid

12,8 x 9,7 cm

Firmata a pennarello in basso al centro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Pavia


YASUMASA MORIMURA (1951) A hundred polaroids #53 1995-1996 Polaroid 12,8 x 9,7 cm Firmata a pennarello in basso al centro PROVENIENZA: Collezione privata, Pavia Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
39
YASUMASA MORIMURA

(1951)

A hundred polaroids #39

1996-1998

Polaroid

12,8 x 9,7 cm

Firmata a pennarello in basso al centro



PROVENIENZA:

Collezione privata, Pavia


YASUMASA MORIMURA (1951) A hundred polaroids #39 1996-1998 Polaroid 12,8 x 9,7 cm Firmata a pennarello in basso al centro PROVENIENZA: Collezione privata, Pavia Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
40
JACOPO PRINA

(1971)

US 11

2005

Stampa digitale a solvente su vinile opaco, opera unica

90 x 120 cm

Titolo, data e firma al retro

Autentica a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano

L'opera è pubblicata sul sito web dell'artista



PROVENIENZA:

Federico Bianchi Contemporary Art, Milano (etichetta al retro)

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2005, Milano, Federico Bianchi Contemporary Art

2007, Lecco, Private Project-Open space 3.0

2007, Bolzano, KunStart



BIBLIOGRAFIA:

'Jacopo Prina. Urban scratch', Catalogo della mostra, Federico Bianchi Gallery, Milano



'Kunstart 07', Catalogo della fiera, Vanilla Edizioni, Albissola Marina, 2007, p.33 (ill.)


JACOPO PRINA (1971) US 11 2005 Stampa digitale a solvente su vinile opaco, opera unica 90 x 120 cm Titolo, data e firma al retro Autentica a cura della Galleria Federico Bianchi Contemporary Art, Milano L'opera è pubblicata sul sito web dell'artista PROVENIENZA: Federico Bianchi Contemporary Art, Milano (etichetta al retro) Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2005, Milano, Federico Bianchi Contemporary Art 2007, Lecco, Private Project-Open space 3.0 2007, Bolzano, KunStart BIBLIOGRAFIA: 'Jacopo Prina. Urban scratch', Catalogo della mostra, Federico Bianchi Gallery, Milano 'Kunstart 07', Catalogo della fiera, Vanilla Edizioni, Albissola Marina, 2007, p.33 (ill.) Base d'asta: 1.200,00
Stima minima: 1.500,00
Stima massima: 2.500,00
Offerta corrente: 1200,00
41
JACOPO PRINA

(1971)

CG4

2008

Stampa fotografica su alluminio

100 x 100 cm

Autentica firmata dall'artista



PROVENIENZA:

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2008, 'Le conseil general', Federico Bianchi Gallery, Milano

2008, Private Project-Open Space 3.0, Lecco


JACOPO PRINA (1971) CG4 2008 Stampa fotografica su alluminio 100 x 100 cm Autentica firmata dall'artista PROVENIENZA: Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2008, 'Le conseil general', Federico Bianchi Gallery, Milano 2008, Private Project-Open Space 3.0, Lecco Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
42
PAOLA DI BELLO

(1961)

Rear window (Casa Di Bello MI)

2012

Stampa inkjet su carta Baritata Ilford Galerie Pearl, es. 1/9 su una tiratura di 9 esemplari + prova d'autore

43 x 60 cm

Autentica firmata dall'artista a cura della Galleria



PROVENIENZA:

Federico Bianchi Contemporary Art, Milano

Collezione privata, Milano



ESPOSIZIONI:

2012, 'Ottakringhestrasse', curata da M. Scotini, F. Bianchi, Federico Bianchi Gallery, Milano


PAOLA DI BELLO (1961) Rear window (Casa Di Bello MI) 2012 Stampa inkjet su carta Baritata Ilford Galerie Pearl, es. 1/9 su una tiratura di 9 esemplari + prova d'autore 43 x 60 cm Autentica firmata dall'artista a cura della Galleria PROVENIENZA: Federico Bianchi Contemporary Art, Milano Collezione privata, Milano ESPOSIZIONI: 2012, 'Ottakringhestrasse', curata da M. Scotini, F. Bianchi, Federico Bianchi Gallery, Milano Base d'asta: 700,00
Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.500,00
© ArsValue 2000-2016 - Tutti i diritti sono riservati. ArsValue.com è un marchio di ArsValue S.r.l. - P.I. 01252700057
Cultura: it-it
Numero righe banner: 1
SezionaAttiva Alta: Banner3
SezionaAttiva Bassa: NonDefinita
TipoLayoutDueRighe: Free